Napoli-Liverpool, De Laurentiis preoccupato ma Ancelotti certo: retroscena

Ancelotti Napoli
Ancelotti Napoli De Laurentiis

È trascorsa ormai quasi una settimana dall’impresa degli azzurri in Napoli-Liverpool, seconda giornata del gruppo C di Champions League, emerge un curioso retroscena riguardante Ancelotti e De Laurentiis

Secondo quanto riportato da Antonio Corbo, giornalista de ‘La Repubblica’, ai microfoni di ‘Canale 8’, ci sarebbe stato un interessante colloquio tra l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ed il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis. Il confronto si sarebbe tenuto prima dell’importante partita di Champions League Napoli-Liverpool ed avrebbe riguardato proprio il big match europeo. Ecco cosa ha riferito Corbo a tal proposito: “Prima del match contro il Liverpool il presidente De Laurentiis ha incontrato Carlo Ancelotti e il tecnico ha visto che il patron era scuro in volto, come fosse preoccupato per la gara contro i Reds che stava per disputarsi in Champions League – ha scritto ‘Calciomercato.com’ – In quel momento il tecnico si è rivolto al presidente dicendo: “Aurè, ma di che ti preoccupi?! Tanto vinciamo””.

Napoli, la previsione esatta di Ancelotti sulla partita contro il Liverpool

E mai parole sono state più profetiche di queste. Come tutti i tifosi azzurri sanno infatti, il Napoli ha avuto la meglio sulla squadra vice campione d’Europa grazie ad un gol di Lorenzo Insigne al 90′. Una rete infinitamente importante, visto che ha permesso alla compagine campana di salire al primo posto nel girone e di rilanciare quindi le proprie ambizioni Champions, sopite dopo lo sfortunato pareggio nel primo turno al Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa.

Impostazioni privacy