Rassegna stampa sportiva di martedì 9 ottobre 2018: LoRey Insigne

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine 9 ottobre – La rassegna stampa sportiva dei principali quotidiani italiani e campani.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano esalta Lorenzo Insigne: “LoREY Insigne. Sondaggio sul nostro sito, chi è l’italiano più forte? Lorenzo vince nettamente e il Ct Mancini lo esalta”. Il talento di Frattamaggiore sarà protagonista anche in Nazionale nella nuova posizione ideata per lui a Napoli da Carlo Ancelotti. L’altro argomento sempre più attuale è la situazione extracalcistica di Cristiano Ronaldo: “Cristiano in croce. Lo scandalo Crsex dilaga: ne discute tutto il mondo. Europa divisa, inglesi prudenti. Portoghesi schierati, spagnoli spaccati dal tifo. Intanto in Borsa il titolo Juve continua a perdere terreno. I legali di Kathryn accusano: coinvolte altre tre ragazze. Rispunta Ruby Rubacuori”.

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano rosa apre con l’intervista esclusiva dell’ex attaccante del Milan, Andry Sheva: ‘Un derby da Champions. L’Inter è di ferro e adesso corre, il Milan mi esalta e col Pipita crescerà. Due squadre sulla strada giusta’. Per la panchina del Chievo Verona spunta il nome dell’ex Ct dell’Italia Ventura: “Il Chievo lo vuole e l’ex Ct ci pensa”. Infine, Cassano torna ad allenarsi con l’Entella e subito attacca: “Quanti scarsi in Serie A”.

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano, infine, apre con il ricorso della Juve dopo i cori razzisti: “Cori razzisti, il ricorso della Juve è uno schiaffo ai napoletani. Tra Allegri che a botta calda aveva garantito di non aver sentito nulla e gli avvocati della Juve che non potendo negare l’evidenza stanno chiedendo a gran voce di applicare il principio della responsabilità personale”.

Impostazioni privacy