Udinese-Napoli, Koulibaly diffidato: possibile panchina per lui

Napoli-Liverpool koulibaly

Napoli-Liverpool, Koulibaly contro Liverpool © Getty Images

Kalidou Koulibaly è già entrato nella lista dei diffidati del Napoli. Ancelotti potrebbe concedergli un turno di riposo contro l’Udinese. 

Diffidato e acciaccato: Kalidou Koulibaly potrebbe partire inizialmente dalla panchina nella prossima sfida di campionato tra Napoli e Udinese. Il difensore senegalese non è al top della forma, come ha svelato ieri il Ct della propria Nazionale. Inoltre, l’azzurro è l’unico giocatore a non essere mai sostituito collezionando ben 900 minuti in dieci partite ufficiali. E così anche in vista del big-match contro la Roma in programma il 28 ottobre, l’allenatore del Napoli potrebbe concedergli un turno di riposo a causa della diffida. Al suo posto pronto Nikola Maksimovic, autore di un’ottima prestazione in Champions League contro il Liverpool nel ruolo di finto terzino destro. Ancelotti ha dimostrato di ruotare al meglio gli uomini a disposizione per rasserenare gli animi dello spogliatoio a differenza della gestione passata di Maurizio Sarri che puntava soprattutto su tredici calciatori.

Udinese-Napoli, tornerà Hamsik dal 1′

A centrocampo tornerà dal primo minuto Marek Hamsik dopo il turno di riposo contro il Sassuolo. Il capitano del Napoli è pronto a giocare al fianco di Allan, ancora una volta non convocato dalla Nazionale brasiliana. Sulle fasce giocheranno Callejon a destra e Verdi a sinistra, rimasti anche loro ad allenarsi a Castelvolturno.

Impostazioni privacy