Udinese-Napoli – Meret, Ghoulam e Younes verso la convocazione

Infortunio Meret

Tre ottime notizie per il Napoli. Dopo la sosta Nazionale Carlo Ancelotti potrebbe riabbracciare Meret, Ghoulam e Younes per la trasferta di Udine. 

Finora Ancelotti ha impiegato tutti gli uomini a disposizione (21) tra Serie A e Champions League in attesa del rientro degli infortunati. Meret, Ghoulam e Younes potrebbero così tornare ad allenarsi a regime appieno per sperare in una convocazione da parte dell’allenatore del Napoli già a partire dalla prossima partita di campionato in programma sabato 20 ottobre in casa dell’Udinese come ha svelato in anteprima l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. La squadra azzurra si ritroverà oggi pomeriggio a Castel Volturno per preparare la sfida della Dacia Arena senza i quindici Nazionali con il ritorno a casa anticipato per infortunio dall’Under 21 italiana del giovane difensore Luperto. Proprio il portiere friulano potrebbe già sedersi in panchina nella sfida contro la sua ex squadra. Prodotto del settore giovanile dell’Udinese, Meret potrebbe rientrare nella lista dei convocati di Ancelotti per la trasferta in Friuli dopo i controlli di routine.

Udinese-Napoli, Ghoulam e Younes verso il recupero

Dopo un anno ai box potrebbe tornare a disposizione anche Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino del Napoli è stato costretto a lavorare il doppio per recuperare al meglio dal doppio infortunio, prima al ginocchio, poi alla rotula. Ora sembra imminente il suo ritorno in campo. Infine, sul punto della piena guarigione anche il folletto tedesco Amin Younes,che non ha ancora esordito con la maglia azzurra.

Impostazioni privacy