Hysaj, l’agente: “Il rinnovo è una priorità. Cerca di alzare l’asticella”

futuro Hysaj
Elseid Hysaj © Getty Images

Giuffredi, agente di Mario Rui ed Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del presente e del futuro dei due terzini di proprietà del Napoli

Intervistato ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live”, Mario Giuffredi, agente di Mario Rui ed Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dei propri assistiti, giocatori del Napoli: “Il bilancio di questo inizio di stagione è stato molto positivo. L’unica partita sbagliata è stata quella di Genova con la Sampdoria. A Torino ci sta di perdere, anche a Belgrado avrebbe meritato la vittoria. Può alzare l’asticella ancora di più. Ancelotti? I due punti cambiati radicalmente sono la serenità di lavoro per tutto il gruppo e il coinvolgimento. Ha reso tutti partecipi, con Sarri non accadeva. Mario Rui? Ancelotti avrà la possibilità di poter scegliere al rientro di Ghoulam. Ci può essere spazio per tutti”.

Napoli, Giuffredi: “Mario Rui ed Hysaj non ascolteranno più le critiche”

Il procuratore si sofferma quindi su Hysaj, terzino del Napoli: “Ha giocato contro il Sassuolo a sinistra e si è adattato bene al ruolo. Non guarda dove gioca, l’allenatore l’ha messo lì e ha disputato una grande partita. Non ascolteranno più le critiche, sono abituati. Rinnovo Hysaj? Non ne abbiamo più parlato, non è una priorità. Ha due anni di contratto e proseguirà nella stagione cercando di alzare l’asticella. Vedremo se ci sarà o meno possibilità di rinnovo. Grassi e Sepe? Devono continuare con questo grande campionato che stanno facendo. Manca tanto alla fine della stagione, vedremo cosa dovrà essere fatto”.

Impostazioni privacy