Mercato Napoli, piace Lazzari della SPAL: su di lui anche Inter e Torino

Lazzari Spal

Manuel Lazzari ©Getty Images

Manuel Lazzari, terzino della SPAL, è entrato nel mirino del Napoli come riporta Tuttosport. Ma sulle sue tracce ci sono anche Inter e Torino.

Un vero e proprio motorino sulla fascia. Manuel Lazzari, terzino destro della SPAL, piace a diversi club italiani tra cui il Napoli come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. La società di De Laurentiis sembra seriamente interessata al 25enne laterale italiano, entrato anche nel giro della Nazionale maggiore con Roberto Mancini. Sulle sue tracce, però, ci sarebbero anche Torino e Inter con il presidente del club estense Mattioli che avrebbe fissato il prezzo sulla base di venti milioni di euro. Ad inizio settembre per Lazzari è arrivato anche un indimenticabile esordio in Nazionale come lui stesso lo ha definito in conferenza stampa: “È stato il momento più emozionante: quando mi è arrivata la convocazione mi sono venuti i brividi. A Coverciano non ci ero mai stato, è stato emozionante allenarmi a fianco di quei campioni. L’esordio, poi, è stato qualcosa di incredibile, soprattutto cantare l’inno nazionale che cantavo quando ero piccolo sul divano. Sono un po’ timido e all’inizio ho fatto un po’ fatica a comunicare con gli altri. Da Ferrara, invece, i miei compagni mi sono stati sempre vicino”.

Mercato Napoli, De Laurentiis sempre vigile

Il Napoli potrebbe pensare così alla cessione in estate di Hysaj, uno dei giocatori azzurri più impiegati anche da Carlo Ancelotti in questo avvio stagionale. Sta entusiasmando tutti, invece, l’altro terzino destro in rosa, Kevin Malcuit, autore di ottime prestazioni contro Parma e Sassuolo. Nell’ultima sfida di campionato contro i neroverdi il laterale francese è stato il calciatore del Napoli a recuperare più palloni (7).

Impostazioni privacy