Rassegna stampa sportiva di giovedì 11 ottobre 2018

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine 11 ottobre – La raccolte delle notizie dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola: l’Italia di Mancini non è ancora in grado di vincere.

Corriere dello Sport – La notizia più in rilievo del Corriere è l’arrivo, ormai vicinissimo, di Paquetà al Milan. Ieri le visite mediche a Rio. A convincerlo sarebbe stato Leonardo, bruciando sul tempo la concorrenza del PSG. 35 milioni il prezzo pagato dai rossoneri, che ora virano dritto su Ramsey. Bakayoko è già in bilico. La Juve prova a rispondere con Rabiot, centrocampista del club parigino, sul quale però è forte la concorrenza del Barcellona. Ieri a genova l’Italia è stata bella per un’ora, ma il gol di Bernardeschi non è bastato a regalare una vittoria agli azzurri. Prossimo avversario la Polonia, Mancini avverte: “Ci giochiamo la Serie A della Nations League“. Il caso CR7 fa ancora discutere, presto il portoghese sarà ascoltato per la vicenda legata alla modella Mayorga.

Gazzetta dello Sport – ‘Questa Italia che non vince’, apre così la rosea a proposito del match disputato dalla nazionale italiana contro l’Ucraina ieri al Marassi. Manca concretezza agli azzurri. Il Milan piazza il colpo con Paquetà, calciatore che per caratteristiche ricorda molto Ricardo Kakà. L’Inter si fa ricca: dalla Champions e dai suoi incassi arrivano 54 milioni. Cristiano Ronaldo prova a difendersi dalle accuse rivoltegli sul presunto caso di stupro: “I documenti sono falsi”.

Il Mattino – Mancini caos: secondo il quotidiano campano l’Italia delude ancora. Così come Insigne, che in nazionale non è lo stesso calciatore ammirato con la maglia del Napoli.

Impostazioni privacy