Koulibaly, ora c’è anche il Real Madrid: la situazione

conferenza Koulibaly
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Real Madrid su Koulibaly – I ‘blancos’ avrebbero intenzione di investire un’importante somma per portare a casa un centrale di livello: in lista c’è anche Kalidou.

Il Napoli riprenderà ad allenarsi lunedì per preparare la sfida di ripresa del campionato, dopo la sosta delle nazionali. Ad attendere la squadra azzurra ci sarà la trasferta in Friuli contro l’Udinese. Gli azzurri vogliono riprendere il ruolino di vittorie interrotto dalla sconfitta contro la Juventus all’Allianz Stadium per poter diminuire il gap di punti proprio con i bianconeri, sempre più soli in vetta alla classifica. Tutto sommato, il lavoro di mister Ancelotti dopo le prime dieci partite stagionali è molto buono, anche se c’è ancora qualcosina da migliorare. Come ad esempio il reparto difensivo, accusato (giustamente) di subire troppi gol. Ed effettivamente la difesa non si è comportata nel migliore dei modi in questa prima fase di stagione, nonostante i grandi campioni di cui dispone come Albiol e Koulibaly. Proprio su quest’ultimo pare si siano posati gli occhi della Spagna.

Real Madrid su Koulibaly, sarà duello con il Barcellona

Dopo il Barellona, pare che anche il Real Madrid lo abbia messo nel mirino. a riportarlo è l’edizione odierna di Marca. Il calciatore senegalese sarebbe finito nella lista degli obiettivi dei ‘blancos’. Il club della capitale spagnola avrebbe intenzione di fare un important investimento di calciomercato. Sarebbe quindi pronta a dare battaglia ai rivali di sempre, il Barcellona, per mettere le mani sul centrale del Napoli. Non solo lui, ovviamente, nella lista delle ‘Merengues’: presenti anche Srkiniar, altro obiettivo in comune con i ‘blaugrana’, e de Ligt, giovane centrale olandese. La concorrenza è tanta, insomma, per il forte senegalese, sulle cui tracce si sarebbero inseriti due dei club più forti della storia del calcio: ma gli azzurri non staranno a guardare e faranno di tutto per non perdere il proprio perno di difesa.

Impostazioni privacy