Affare Piatek Napoli, gli azzurri si fanno vivi con il Genoa e propongono un bel pò di soldi, ma per i rossoblu non basta. Preziosi vuole la luna.
Nella giornata di ieri si era diffusa una voce che voleva il Napoli fortemente interessato a Krzysztof Piątek. L’attaccante del Genoa, 23 anni, è l’assoluta rivelazione di questa prima parte di stagione con 9 gol segnati in 3 presenze. Come se non bastasse, la punta rossoblu ha realizzato anche un gol in Polonia-Portogallo di Nations League due sere fa nel 3-2 finale per i lusitani. E considerando anche i 4 gol rifilati al Lecce nella sfida di Coppa Italia di inizio agosto, ecco che il giocatore ha fatto segnare un record personale davvero invidiabile, con almeno una rete segnata ogni volta che è sceso in campo tra Genoa e nazionale. Fa eccezione soltanto la partita di un mese fa contro l’Irlanda, nella quale Piatek venne sostituito dopo un’ora di gioco.
Si parla di un contatto diretto tra il Napoli ed il sodalizio ligure, con Aurelio De Laurentiis che avrebbe proposto 25 milioni di euro più altri 5 di bonus per il giocatore. Ma Enrico Preziosi sa di avere tra le mani un vero e proprio gioiello e spara già altissimo: il patron del Genoa, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, esige almeno 60 milioni per il suo bomber. Ed il Napoli non è il solo club interessato al prolifico polacco. Anche Juventus, Inter, Milan, Barcellona e qualche società inglese lo starebbero seguendo. Lui in azzurro troverebbe i connazionali Piotr Zielinski ed Arkadiusz Milik, con i quali si trova in questi giorni nel ritiro della nazionale della Polonia. È comunque escluso che il 23enne possa lasciare il Genoa già nel corso del calciomercato invernale.
LEGGI ANCHE –> Ghoulam, offerta monstre dal Manchester United. Secco no dal Napoli
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…