Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva di sabato 13 ottobre 2018, Sarri protagonista

Rassegna stampa sportiva di sabato 13 ottobre 2018, Sarri protagonista

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 13 ottobre 2018, le prime pagine di oggi.

Protagonista sui giornali è Maurizio Sarri, intervistato in esclusiva da ‘Il Corriere dello Sport’. Il manager del Chelsea dice la sua sulle squadre che si contenderanno la Champions League: “Le più forti sono il Manchester City e la Juventus”. Poi a livello personale “mi manca Higuain, tra noi si era venuto a creare un bellissimo rapporto. Ed allo stesso modo porto Napoli per cuore. Professionalmente parlando allenare il Chelsea è come vedere un sogno diventare realtà. Insigne è il migliore italiano”. A proposito di Napoli, c’è un approfondimento su Josè Maria Callejon ed Allan.

Da Sarri al Napoli di oggi: Callejon ed Allan non convocati dalle nazionali

Entrambi sono dei punti fermi della squadra azzurra, ma Spagna e Brasile continuano ad ignorarli. E questo è un bene per la squadra allenata da Carlo Ancelotti, che può così contare su di loro ed averli più riposati in occasione della partita in casa dell’Udinese che si giocherà tra una settimana. Champions League, si parla di una possibile combine in Paris Saint-Germain-Stella Rossa. Un dirigente del club serbo avrebbe scommesso la bellezza di 5 milioni di euro sulla sconfitta della sua squadra con più di 5 gol di scarto. Bonucci parla della necessità di rifondare il calcio italiano, per il mercato anche la Roma si mette in fila per Piatek del Genoa, accostato pure al Napoli. Il Milan invece si tuffa su Paredes dello Zenit San Pietroburgo. Chiusura con Walter Zenga che va ad allenare il Venezia, in Serie B.

LEGGI ANCHE –> Gazzetta dello Sport, la prima pagina

LEGGI ANCHE –> Il Mattino, la prima pagina


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!