Koulibaly, Real Madrid e Barcellona pronti all’assalto: no da De Laurentiis

conferenza Koulibaly
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Real Madrid e Barcellona starebbero facendo sul serio per strappare Koulibaly dal Napoli. Ma De Laurentiis non vorrebbe perdere il forte difensore centrale senegalese

Tutti pazzi per Kalidou Koulibaly. Anche le prestazioni offerte dal difensore centrale del Napoli hanno dimostrato come il senegalese sia il migliore nel suo ruolo sia in Italia che in Europa. La continuità della colonna della retroguardia azzurra non hanno fatto che aumentare l’interesse da parte di numerosi top club europei. Secondo quanto riportato dell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, tra di essi figurano in prima fila Real Madrid e Barcellona. Le due big spagnole sarebbero pronte a fare follie pur di strappare Koulibaly dal Napoli. Un affare di calciomercato Napoli che però il patron del club partenopeo Aurelio De Laurentiis non avrebbe alcuna intenzione di realizzare.

Calciomercato Napoli, Koulibaly: super clausola che per desistere Real Madrid e Barcellona?

Il presidente della società campana si starebbe opponendo fermamente ad un’operazione di questo genere nonostante le cifre faraoniche che blancos e blaugrana sarebbero disposte a mettere sul suo tavolo. La risposta del numero uno del Napoli a qualsiasi somma sarebbe in sostanza la stessa: “No, grazie. Kalidou non si muove”. Ma De Laurentiis va oltre. Non è infatti un caso che il patron abbia blindato Kalidou con un ricco contratto in scadenza al giugno 2023 e, secondo insistenti indiscrezioni, con una clausola rescissoria davvero elevata, vale a dire ben superiore ai 100 milioni di euro.

Impostazioni privacy