Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Calendario Napoli, sei partite in 22 giorni: tour de force per Ancelotti

Calendario Napoli, sei partite in 22 giorni: tour de force per Ancelotti

Napoli Sassuolo
Festeggiamenti Napoli Sassuolo © Getty Images

Dopo la sosta Nazionale il Napoli scenderà in campo per ben sei volte in 22 giorni tra campionato e Champions. 

Udinese, Psg in trasferta, Roma, Empoli, Psg in casa e Genoa: sei partite in ventidue giorni per il Napoli targato Ancelotti. Dopo la pausa Nazionale gli azzurri giocheranno sabato sera in Friuli in casa dell’Udinese per poi concentrarsi sulla sfida prestigiosa contro il Paris-Saint Germain. Poi il 28 ottobre al San Paolo arriverà la Roma per un big-match di massima importanza prima dell’altra gara casalinga contro l’Empoli. Tra il 6 e il 10 novembre gli uomini di Ancelotti giocheranno il ritorno di Champions con il Psg e in trasferta contro il Genoa dell’attuale capocannoniere Piatek, che piace anche alla società partenopea. Un calendario fitto di impegni per il Napoli dopo la sosta Nazionale, che ha visto così riposarsi Allan e Callejon, tra gli altri ad non essere convocati dalle rispettive selezioni. Così come Simone Verdi, che ha trascorso lo scorso week-end in compagnia della sua compagna a Bologna, città magica in cui si è consacrato nel calcio che conta.

Calendario Napoli, la prima in trasferta contro l’Udinese

Sabato sera il Napoli scenderà in campo alla Dacia Arena contro l’Udinese. Per gli azzurri pronti al rientro gli infortunati Meret, Younes e Ghoulam: possibile prima chiamata ufficiale per il giovane portiere italiano, mentre per gli altri due calciatori del Napoli c’è ancora da aspettare un po’ prima di entrare nella lista dei convocati di Carlo Ancelotti. Infine, Kouilibaly potrebbe partire dalla panchina a causa della diffida che incombe sul centrale senegalese.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!