Fabian: “L’urlo del San Paolo è qualcosa di incredibile, Ancelotti speciale”

Napoli-Liverpool fabian ruiz
Napoli-Liverpool, Fabian Ruiz © Getty Images

Fabian Ruiz, talentuoso centrocampista spagnolo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Cadena Ser. 

Fabian Ruiz sta conquistando, a poco a poco, il cuore dei tifosi del Napoli. Il centrocampista spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai m microfoni di Cadena Ser parlando della sua esperienza con la Spagna: “Giocare nella Nazionale maggiore spagnola credo sia il sogno di ogni ragazzo del mio Paese. L’esempio da seguire è sicuramente quello di Dani Ceballos che il CT Luis Enrique ha appena convocato. Spero di seguire la sua stessa strada. Per far sì che accada questo c’è bisogno che faccia bene nel Napoli. Poi tutto avverrà come naturale conseguenza”. Il talentuoso centrocampista spagnolo ha parlato della sua esperienza con la maglia azzurra: “Ora non ho il minutaggio che vorrei, ma mister Ancelotti mi sta dando piano piano fiducia. Il mister ci sta molto vicino e coinvolge tutti dando sempre spiegazioni. Tratta tutti allo stesso modo. Su di lui non c’è nulla da dire, sono molto felice di averlo come allenatore e dell’atteggiamento che ha nei confronti della squadra”. Poi l’ex calciatore del Betis Siviglia ha, infine, esaltato il catino di Fuorigrotta: “L’urlo Champions del San Paolo è qualcosa di incredibile così come l’emozione di debuttare nella massima competizione europea”.

Fabian, Napoli crede molto in lui

Arrivato dal Betis Siviglia dopo il pagamento della clausola di 30 milioni di euro, Fabian ha collezionato in questo avvio di stagione quattro presenze complessive (due in Champions, due in campionato). Lo spagnolo è stato schierato titolare da Carlo Ancelotti nella sfida prestigiosa contro il Liverpool fornendo una prestazione importante contro i vice-campioni d’Europa.

Impostazioni privacy