Futuro Hamsik – Martin Petras ha parlato in radio del futuro del calciatore slovacco in maglia Napoli: “A gennaio non andremo da nessuna parte”.
Si ricomincia. Da oggi il Napoli torna al lavoro per prepararsi in vista della sfida di campionato contro l’Udinese alla Dacia Arena di sabato prossimo. Alcuni calciatori sono già rientrati dai rispettivi ritiri nazionali, come ad esempio Marek Hamsik, il cui agente ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Martin Petras ha detto: “Il gol di ieri gli ha fatto molto piacere, anche perchè è arrivato insieme ad nuovo record di presenze con la Nazionale, poi c’era il derby con la Repubblica Ceca dove bisogna sempre vincere, stavamo dominando, poi siamo andati sotto per il gol di Schick, ma la rete di Marek è stata una liberazione. Quella con il Liverpool non credo sia stata la sua migliore partita degli ultimi anni, sicuramente una delle migliori, ma non esagererei con questi confronti”.
Ma la vera notizia che il procuratore dello slovacco ha lanciato è un’altra e riguarda il futuro del capitano. Dall’estate ormai circolano voci di un suo possibile addio già a gennaio, dopo quella proposta rifiutata nel calciomercato estivo proveniente dalla Cina. Al suo posto pare possa arrivare Lobotka, ma Petras tuona: “Lobotka? E’ un anno che viene accostato agli azzurri, per me il Napoli è a posto così a centrocampo, in rosa ci sono tanti giovani che stanno crescendo bene, a gennaio noi non abbiamo nessuna intenzione di andare via, quindi non so sa dove esca fuori questa storia di Lobotka a Napoli per sostituire uno tra Marek e Diawara”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…