Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, piace ancora Chiesa: servono 60 milioni

Calciomercato Napoli, piace ancora Chiesa: servono 60 milioni

Calciomercato Napoli Chiesa

Federico Chiesa © Getty Images

Federico Chiesa è sempre nel mirino del Napoli. La Fiorentina chiede almeno 60 milioni per il talento viola. 

Mancano più di due mesi alla prossima sessione di calciomercato, ma il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa già competitiva di Carlo Ancelotti. De Laurentiis è innamorato pazzo di Federico Chiesa e il numero uno della società partenopea non intende mollare la presa sul talento viola. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” la valutazione di Chiesa si aggira attualmente sui 60 milioni di euro. Già in passato lo stesso presidente del Napoli ha provato l’affondo, ma trattare con i Della Valle non è affatto semplice. Proprio tre mesi fa il presidente De Laurentiis svelò a “Il Corriere dello Sport” l’offerta formulata al club toscano: “Sono andato a pranzo con Diego Della Valle, ho offerto 50 milioni di euro e mi ha detto: non posso, è incedibile, sennò viene la rivoluzione a Firenze. Gli ho chiesto: tienimi presente se un giorno dovessi cederlo. Da Diego sono sicuro che non riceverei mai uno sgarbo, anche se capisco che tra le mille cose che fa potrebbe anche dimenticarsene”.

Calciomercato Napoli, Chiesa moto perpetuo

Federico Chiesa è diventato grande. Il figlio d’arte ha conquistato anche il Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, che lo ha schierato titolare nelle ultime uscite contro Ucraina e Polonia. Le sue qualità migliori sono la corsa e la resistenza diventando un elemento fondamentale soprattutto nel recupero palla. Chiesa dovrà lavorare sul perfezionamento della qualità messa ad alta intensità visto che in certi frangenti non riesce ad eseguire la scelta giusta. Nei prossimi mesi, infine, De Laurentiis cercherà ancora una volta di incontrare i Della Valle per parlare del talento viola, già ambito dai top club europei.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!