Rinnovo Callejon, il Napoli è già al lavoro: contatti anche con Mertens

Mertens Napoli-Liverpool
Dries Mertens ©Getty Images

Josè Callejon e Dries Mertens potrebbero continuare a vestire la maglia del Napoli per i prossimi anni. Il Napoli è al lavoro per la situazione rinnovi. 

Non solo acquisti. Il Napoli è già al lavoro per quanto riguarda la situazione rinnovi di Dries Mertens e Josè Callejon, i due calciatori azzurri con il contratto in scadenza nel 2020. Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” con il belga ci sono già stati i primi contatti con una chiacchierata già avvenuta dopo la gara contro la Sampdoria. In caso di mancato accordo per il rinnovo, si valuterebbe anche la cessione a giugno del folletto azzurro. L’esterno spagnolo, invece, sempre impiegato da Ancelotti dopo Sarri e Benitez, è ancora al top della forma e così nei prossimi giorni potrebbe avvenire un incontro con il suo agente Quilon per discutere del prolungamento del contratto. Entrambi i giocatori sono entrati nel cuore dei tifosi del Napoli dopo le entusiasmanti prestazioni collezionati nel corso degli anni in maglia azzurra. La possibilità di rinnovare per i due attaccanti partenopei è sempre più concreta anche se c’è da aspettarsi di tutto nel calciomercato attuale.

Rinnovo Napoli, la situazione Callejon e Mertens

Entrambi ad un passo dall’addio in estate, i due calciatori del Napoli hanno sposato nuovamente il progetto di De Laurentiis dopo l’arrivo di Ancelotti e l’addio di Sarri. Nei giorni scorsi Dries Mertens ha parlato della situazione rinnovo come riportato sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”: “Qualcosa c’era in estate, ma nulla è stato preso in considerazione. Sono felice a Napoli, lo dico da sempre. Voglio far bene qui, ho un contratto fino al 2020. Per ora di rinnovo non ne abbiamo parlato, ma ho 31 anni. Forse qualcuno lo dimentica perché sembro più giovane, ma ormai sono un vecchietto…”.

Impostazioni privacy