Udinese-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

Biglietti Udinese-Napoli
Tifosi del Napoli © Getty Images

Dalla giornata di oggi è cominciata la vendita libera dei biglietti per Udinese-Napoli. Tutte le informazioni sui prezzi, le modalità di acquisto ed i punti vendita

Terminata la sosta, tra i tifosi del Napoli cresce l’attesa per per la ripresa del campionato. Sabato alle ore 20:30 gli azzurri torneranno in campo per Udinese-Napoli. Un appuntamento a cui diversi sostenitori azzurri non vorranno mandare. E così è partita la caccia ai biglietti per la gara di Serie A che gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno di portare a casa conquistando i tre punti in palio. Ebbene, dalla mattinata di oggi è partita la vendita dei biglietti per il match in programma alla Dacia Arena attraverso i canali di vendita autorizzati.

Questi i punti vendita e le informazioni resi disponibili tramite il sito ufficiale dell’Udinese: “ON-LINE sul sito Listicket.com al seguente LINK
RIVENDITE AUTORIZZATE – tutta la rete Listicket nazionale – Cliccare qui per l’elenco delle rivendite.
STABILE A FIANCO ALLE BIGLIETTERIE (EX UDINESE STORE) – DACIA ARENA
Orari di apertura: Lunedì dalle 15:00 alle 19:00, da Martedì a Venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 e il Sabato dalle 9:30 alle 12:30.
Il giorno partita la biglietteria sarà aperta dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 all’orario di inizio del match.

Per acquistare il biglietto è necessario presentarsi presso le rivendite autorizzate muniti del proprio documento d’identità. Nel caso di acquisto del biglietto per altre persone è necessario presentare anche il documento d’identità di queste. Per maggiori informazioni chiama lo 0432-544994.

Udinese-Napoli, biglietti: niente da fare per i residenti in provincia di Napoli

DIVIETO CEDIBILITA’ PER OGNI FORMA DI TITOLO, ABBONAMENTI E BIGLIETTI
RESIDENTI IN PROVINCIA DI NAPOLI: SOLO SETTORE OSPITI E SOLO SE IN POSSESSO DI TESSERA DEL TIFOSO DEL NAPOLI
Per i residenti della Provincia di Napoli è autorizzato l’acquisto del solo Settore Ospiti con Tessera del Tifoso della Ssc Napoli.

I residente nella Provincia di Napoli in possesso di titoli di settori diversi da quello Ospiti non potranno accedere allo stadio.

OSPITI

La vendita dei biglietti per il settore Ospiti è attiva solo sui canali sopraindicati.

I biglietti per il settore Ospiti saranno disponibili fino alle ore 19.00 di venerdì 19 ottobre” al prezzo di 30 €.

Impostazioni privacy