Prime pagine 17 ottobre 2018 – La rassegna stampa sportiva dei quotidiani usciti oggi in edicola: il Napoli prepara l’assalto alla Juventus in campionato.
Corriere dello Sport – Report, programma in onda su Rai 3, si sta occupando della Juventus e delle varie intercettazioni sui rapporti del club con ultras e ‘ndrangheta (inchiesta del 2016). La puntata sarà trasmessa il prossimo 22 ottobre. In piena pagina sono riportate le dichiarazioni di Federico Chiesa, possibile nuovo ‘Baggio’ del calcio italiano, che dice: “Io 60 milioni? Per ora penso solo a divertirmi. Mancini farà una grande Italia”. Romagnoli, centrale del Milan, è pronto al derby con l’Inter: “Icardi? Il Milan ha Gonzalo Higuain”. Pallotta, presidente della Roma, torna intanto a parlare di Garcia e dice: “Meno male che c’era Spalletti”. In Nations League succede di tutto: la Francia di Griezmann stende la Germania, che ora rischia la Lega B.
Gazzetta dello Sport – Grande spazio al derby della madonnina per la rosea. Il valore complessivo delle due squadre che scenderanno in campo, Inter e Milan, supera il miliardo. Più ricca la rosa nerazzurra, ma il monte ingaggi è dei rossoneri. Più in basso le parole di Mattarella, presidente della Repubblica italiana, che dice: “Ora il calcio italiano deve modernizzarsi”.
Il Mattino – Poco spazio allo sport oggi per il quotidiano campano. Si parla soltanto, in un piccolo opuscolo posto in alto in pagina, di un Napoli pronto ad assaltare la Juventus. Mertens, intanto, si è reso protagonista con il suo Belgio con un super gol all’Olanda.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…