Calciomercato Napoli, sondaggi per James: Ancelotti pazzo di lui

James Rodriguez Napoli
James Rodriguez © Getty Images

Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa di Ancelotti. Sul taccuino della società partenopea ci sarebbe anche il nome di un fedelissimo dell’allenatore azzurro: il colombiano James Rodriguez. 

Non solo presente, ma il Napoli pensa già al futuro. Con gennaio che si avvicina sempre di più, la società partenopea è già al lavoro per regalare a Carlo Ancelotti un colpo da novanta nella prossima sessione di mercato. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport sul taccuino del presidente De Laurentiis ci sarebbe anche uno dei fedelissimi di Ancelotti, prima a Madrid e poi a Monaco con il Bayern: il talentuoso colombiano James Rodriguez. L’investimento sarebbe oneroso, ma il Napoli resterà alla finestra per capire gli sviluppi futuri intorno al giocatore. Nella scorsa estate lo stesso James spese parole d’elogio per il suo ex allenatore: “Ancelotti è un allenatore che ha molta qualità ed esperienza, farà bene a Napoli. Io in Italia? Vedremo nei prossimi anni”. Per competere con la Juventus in Italia e con le altre big europee in Champions, alla squadra azzurra servirebbe un colpo importante per leadership ed esperienza in campo e fuori. James sarebbe perfetto con il colombiano capace di esaltarsi in ogni zona del campo grazie alla sua classe cristallina. E sarebbe quindi un acquisto perfetto per i fantallenatori che magari partecipano alle leghe di www.Fantacalcio.it.

Calciomercato Napoli, anche Piatek nel mirino

Nei giorni scorsi lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato della possibilità di un grande acquisto a gennaio: “Ho parlato di Piatek con Preziosi ed il suo agente, ci incontreremo a breve. Non ho però necessità di far le cose di fretta, così come non mi va di partecipare ad aste. Senza nulla togliere al giocatore, bisogna valutare se ha le capacità di rendere nella nostra squadra così come lo fa con la maglia del Genoa. Non compriamo così tanto per comprare, bisogna aspettare la crescita di alcuni elementi che può non essere immediata”. Nei prossimi mesi la società partenopea sferrerà l’attacco per un colpo importante. Ancelotti gongola.

Impostazioni privacy