Napoli, Ospina suona la carica: “Sono qui per giocare, Meret è un talento”

Ospina Napoli
David Ospina ©Getty Images

Il portiere del Napoli, David Ospina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” parlando dei primi mesi in maglia azzurra.

Una scommessa vinta. David Ospina, portiere colombiano del Napoli, è diventato il titolare di Ancelotti in attesa del rientro in campo di Alex Meret. L’ex Arsenal, arrivato negli ultimi giorni di mercato in estate, è pronto a competere con gli altri come dichiarato ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “Devo dare il massimo per convincere l’allenatore, sono qui per giocare, come devono fare tutti.  Meret è un bene per il Napoli avere tutti a disposizione. Alex è un talento, dobbiamo farci trovar pronti. Su Garella ho chiesto più informazioni su di lui. Ho visto alcune immagini, in effetti aveva quello stile, è stato un grande portiere. Io, però, ho il mio”. Inoltre, il portiere colombiano ha parlato anche del PSG, prossimo avversario degli azzurri in Champions League: “Conosco bene Cavani, l’ho affrontato mille volte in Francia”. Finora il colombiano è sceso in campo sette volte con gli azzurri tra campionato e Champions diventando insuperabile nell’ultima gara di Serie A contro il Sassuolo con parate decisive nel finale.

Ospina, l’esperienza al servizio del Napoli

Classe 1988, David Ospina è l’elemento affidabile della porta azzurra. Dopo gli addii di Reina, Sepe e Rafael il Napoli ha rivoluzionato la situazione tra i pali con gli arrivi del colombiano, Karnezis e Meret, che non è ancora sceso in campo per infortunio. In attesa del rientro del giovane portiere friulano, Ancelotti si fida ciecamente dell’ex Arsenal che, a poco a poco, è diventato l’idolo dei tifosi del Napoli – e dei fantallenatori che ce l’hanno nelle leghe di www.Fantacalcio.it – per le sue parate “alla Garella”.

Impostazioni privacy