Calciomercato Napoli, Fofana nel mirino: la strategia di De Laurentiis

Fofana © Getty Images

Il Napoli è già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato. Nel mirino degli azzurri ci sarebbe Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese. 

Poco più di due mesi e ricomincia il calciomercato. Il Napoli è già proiettato alla prossima finestra invernale per rinforzare la rosa, già altamente competitiva di Carlo Ancelotti. La strategia del presidente De Laurentiis è quella di acquistare qualche pedina in più per cercare di competere ancor di più con le big italiane ed europee. Nel mirino del club azzurro ci sarebbe così anche il nome di Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese, come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Il Napoli potrebbe già chiudere l’operazione a gennaio per il 23enne ivoriano, che sarà così uno degli osservati speciali nel match di domani proprio contro i friulani. La scorsa estate il presidente Pozzo ha rifiutato un’offerta di circa 14 milioni di euro formulata da parte del Torino e Sampdoria: il numero uno della società partenopea, però, conosce molto le dinamiche in sede di mercato da parte dell’Udinese visti i tanti affari conclusi in passato.

Calciomercato Napoli, piace Fofana

Seko Fofana, classe 1995, è un centrocampista che abbina tanta quantità a buone doti tecniche. Ben strutturato fisicamente l’ivoriano, sempre in campo con la maglia bianconera in questo avvio di campionato, è stato già autore di un gol alla prima di Serie A contro il Parma. Il bianconero, inoltre, è dotato di un ottimo tiro dalla distanza capace di mettere spesso in difficoltà i portieri avversari. Il Napoli lavora già pensando al futuro.

Impostazioni privacy