PSG, il comunicato dei tifosi: “Accoglieremo gli amici napoletani”

Comunicato tifosi PSG
Tifosi PSG ©Getty Images

Comunicato tifosi PSG – I tifosi parigini hanno diffuso sui social nel quale fanno sapere di avere intenzione di regalare una grande accoglienza ai napoletani.

Si prevede un clima disteso tra a tifoseria francese e quella azzurra in occasione di PSG-Napoli. L’incontro di Champions League è uno dei più attesi di sempre per la squadra ospite, che ritroverà da avversario il Matador Cavani, prolifico bomber che si è fatto conoscere al calcio europeo proprio grazie alla squadra agli azzurri. Dopo il botta e risposta social dei giorni scorsi, tra i due club sembra continuare a dominare il sereno. Da diverse ore è stato diffuso un comunicato, da un gruppo di tifosi parigini sui social network, indirizzato ai napoletani: “Mercoledì 24 ottobre 2018, in occasione della partita di Champions League tra Parigi Saint-Germain e Ssc Napoli, daremo il benvenuto ai nostri fratelli di Curva B di nuovo a Parigi”.

Comunicato tifosi PSG: “Grande l’amicizia che lega i due gruppi”

“Questo incontro sotto il segno della partita – si legge – sarà una nuova opportunità per riaffermare la forte amicizia che lega i nostri due gruppi. Attraverso questo comunicato, diamo il benvenuto a tutto il popolo napoletano, oltre alle due curve del San Paolo (Curva A e Curva B) e chiediamo a tutti i parigini di dare loro un benvenuto all’altezza dei nostri numerosi viaggi a Napoli“. Un clima amichevole, dunque, quello che i tifosi parigini riserveranno a quelli napoletani, in un match nel quale le squadre in campo, al contrario, promettono battaglia.

Questo il comunicato: