Rassegna stampa sportiva di sabato 20 ottobre: Napoli su Barella

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 20 ottobre: Napoli su Barella.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano nella sua edizione campana pone Nicolò Barella ed il Napoli all’attenzione di tutti. L’accostamento del giovane e forte centrocampista del Cagliari agli azzurri è avvenuto grazie alle parole di Carlo Ancelotti. “Non mi ricorda me, semplicemente perché lui è più forte dell’Ancelotti da giovane”. In realtà già da diverso tempo Barella circolava nell’ambito del calciomercato del Napoli. Intanto questa sera si scende in campo ad Udine, al ritorno dalla sosta per le nazionali. E l’imperativo è vincere, per affrontare nel migliore dei modi il Paris Saint-Germain in Champions League mercoledì e la Roma in campionato sabato prossimo, sempre di sera. Spazio anche all’Italia femminile di pallavolo, che conquista l’accesso alla finale dei Mondiali. Le azzurre trascinate da Paola Egonu sfideranno la Serbia. Diretta tv alle 12:40 su Rai 2. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Napoli pensa a Barella ma stasera non avrà Insigne”

GAZZETTA DELLO SPORT – Sul giornale milanese lo spazio principale è per l’Ital-volley femminile in finale ai Mondiali e per il derby di Milano che si giocherà domani sera. Vengono riportate anche notizie di Roma, Juventus e Napoli. Gli azzurri giocano in serata in casa dell’Udinese, senza Lorenzo Insigne. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Di Natale vorrebbe Mertens sempre titolare”

IL MATTINO – Il quotidiano di Napoli riporta diversi aggiornamenti di politica e di cronaca soprattutto italiane. Per lo sport, anche qui largo all’Italia femminile di pallavolo e poi al Napoli. C’è una intervista di Antonio Di Natale, napoletano ed a lungo simbolo dell’Udinese: “Mertens deve giocare sempre”.

Impostazioni privacy