Rassegna stampa sportiva di domenica 21 ottobre 2018: Napoli pronto all’assalto

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine 21 ottobre – Il Napoli vince e convince contro l’Udinese alla Dacia Arena: questa la rassegna stampa dei principali quotidiani oggi in edicola.

Corriere dello Sport – Il Genoa ferma la Juve ed il Napoli subito ne approfitta: la vittoria contro l’Udinese alla Dacia Arena porta gli azzurri a meno quattro in classifica e rilancia la corsa scudetto. Ci ha pensato Ronaldo a sbloccare il match dello Stadium, mentre il gol del pareggio lo ha siglato Bessa. La Roma di nuovo in crisi dopo la sconfitta arrivata ieri contro la Spal e ora Di Francesco rischia nuovamente di andarsene. Visibile anche un battibecco di Dzeko con la panchina. Oggi il derby di Milano, descritto dal Corriere coma un ‘derby da film”.

Gazzetta dello Sport – La rosea apre in primo piano con un immagine simbolo del derby, il confronto tra Icardi ed Higuain, definito come ‘tango del gol’. Spalletti e Gattuso difendono le rispettive squadre. Il primo ha detto: “Vinciamo per la storia”, mentre il secondo: “Siamo più forti noi”. La Juve si ferma nonostante un Cristiano Ronaldo a segno: è 1-1 col Genoa e ora il Napoli, che ha vinto contro l’Udinese, si fa sotto.

Il Mattino – E’ partito l’assalto alla Juve secondo il quotidiano campano. Gli azzurri sono definiti implacabili, merito del turnover vincente di Ancelotti. Koulibaly una roccia, Fabian Ruiz segna alla Insgine. Ora la missione azzurra è sbancare Parigi: il sogno non è affatto impossibile.

Impostazioni privacy