Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Psg-Napoli, i convocati di Ancelotti: tornano Insigne, Ghoulam e Meret

Psg-Napoli, i convocati di Ancelotti: tornano Insigne, Ghoulam e Meret

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in Champions ©Getty Images

Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Psg-Napoli di Champions League

La squadra azzurra infatti, dopo la vittoria alla Dacia Arena di sabato sera in Udinese-Napoli, ha ripreso la preparazione in vista della partita Psg-Napoli, partita in programma mercoledì alle ore 21 al Parco dei Principi, appuntamento fondamentale e dunque da non sbagliare per il passaggio del turno agli ottavi di finale del massimo torneo continentale. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Gli azzurri verso il match di Champions League al Parco dei Principi. Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il PSG di mercoledì a Parigi per la terza giornata di Champions League. Seduta sotto una fitta pioggia. La squadra ha svolto in avvio attivazione a secco. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che sono stati impegnati, in maniera alternata, in lavoro tecnico con le sagome e svolgimento di gioco sul possesso palla utilizzando il pallone ufficiale della Champions. Chiusura con allenamento tecnico. Insigne ha lavorato col gruppo. Distrazione di primo grado all’adduttore sinistro. Questo l’esito degli esami medici ai quali Simone Verdi si è sottoposto questa mattina, dopo l’infortunio di sabato a Udine. L’attaccante azzurro oggi farà terapie”.

Psg-Napoli, i convocati di Ancelotti

“I convocati per Parigi: Ospina, Karnezis, Meret, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Ghoulam, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Hamsik, Mertens, Callejon, Milik, Insigne”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!