Hamsik, l’agente: “Addio al Napoli a gennaio possibile in un caso”

Intervista Hamsik
Hamsik © Getty Images

Petras, membro dell’entourage di Hamsik, ha parlato della possibilità che il centrocampista e capitano del Napoli lasci il club azzurro durante il mercato di gennaio

Marek Hamsik nel corso della finestra estiva di calciomercato Napoli è stato ad un passo dall’addio al maglia azzurra. Sia il centrocampista e capitano della squadra partenopea che il patron Aurelio De Laurentiis sembravano essere ormai convinti ad accettare un’offerta pesante proveniente dalla Cina. Come sappiamo tutti però alla fine questa proposta dall’estremo Oriente non giunta sul tavolo del presidente del club campano per la gioia di tutti i tifosi del Napoli. Nonostante questo è l’arrivo sulla panchina di Carlo Ancelotti che avrebbe alimentato nuovamente gli stimoli in Hamsik, il pericolo di una possibile cessione dello slovacco non pare essere affatto scongiurata.

Calciomercato Napoli, l’agente di Hamsik: “Addio solo in caso di offerta da 100 milioni dal Barcellona”

Questo almeno è quello che si coglie dalle dichiarazioni rilasciate da Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live” anche se lo scenario paventato dall’agente appare decisamente poco probabile: “Quella di domani è una gara importante per la classifica, il Napoli ha 4 punti in classifica. E’ una gara importante per i primi due posti. Sono quelle partite che vorrebbero giocare davvero tutti. Credo che domani giocherà Marek, non ho dubbi sulla qualità sulla formazione che deciderà di mettere in campo Ancelotti. Anche in passato Marek ha ricoperto più ruoli in mezzo al campo quindi non c’è nessun problema. Hamsik via a gennaio? Dire che resta al cento per cento non possiamo dirlo. Se arrivasse un’offerta da 100 milioni del Barcellona…”.

Impostazioni privacy