Parma, ag. Sepe: “Luigi è forte. Napoli farà le sue valutazioni, noi le nostre”

Milik Sepe Napoli-Parma
Milik Sepe Napoli-Parma ©Getty Images

Giuffredi, agente di Sepe, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Marte’ sul portiere di proprietà del Napoli ed ora in forza al Parma

Luigi Sepe è diventato alcuni mesi fa nel corso del calciomercato Napoli estivo un nuovo portiere del Parma. Con gli acquisti di Alex Meret ed Orestis Karnezis l’addio dell’estremo difensore di Torre del Greco era di fatto ormai diventato cosa fatta. Tra l’altro già durante la scorsa stagione Sepe aveva collezionato una sola presenza nel campionato di Serie A nell’incontro contro il Chievo Verona, match terminato poi a reti bianche. Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Marte’, Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, portiere del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dell’estremo difensore di proprietà del Napoli.

Calciomercato Napoli, l’agente Sepe ha parlato anche del futuro del portiere ora al Parma

Queste le parole del suo procuratore: “Luigi sta dando continuità al suo campionato, con prestazioni sempre in crescendo. Sta dimostrando di essere un portiere importante. Ci si aspettava delle risposte da lui e le abbiamo avute: auspichiamo che cresca ancora di più. Napoli? A fare le valutazioni sarà la società azzurra e noi faremo le nostre. Sepe è forte, lo sta dimostrando, non era facile dopo due anni di inattività. Dovrà continuare su questi livelli fino a fine campionato, poi in estate vedremo il da farsi”.

Impostazioni privacy