Psg-Napoli, diverse novità in vista da parte di Ancelotti? Le ultime

Udinese-Napoli Ancelotti
Carlo Ancelotti in Udinese-Napoli ©Getty Images

In Psg-Napoli il tecnico azzurro Ancelotti starebbe pensando ad alcune novità di formazione. Queste le scelte più probabili al momento per la partita di Champions League in programma domani sera

La partita di domani sera al Parco dei Principi a Parigi sarà un crocevia importante per il Napoli di Carlo Ancelotti. Fare risultato in Psg-Napoli sarà fondamentale per la squadra azzurra per confermarsi al vertice del gruppo C di Champions League e compiere così un ulteriore passo in avanti verso gli ottavi di finale del massimo torneo continentale. Lo sa bene il tecnico emiliano che avrebbe in mente diversi cambi nell’undici da mandare in campo dal primo minuto. Questo almeno è quanto riporta la redazione di ‘Radio Marte’, la quale ha riferito nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’ come l’allenatore dei partenopei starebbe studiando alcune novità di formazione rispetto a quanto previsto poche ore fa.

Psg-Napoli, le possibili novità di formazione di Ancelotti

Tra i pali dovrebbe tornare ad esserci David Ospina. La retroguardia invece dovrebbe essere a tre con Nikola Maksimovic, Raul Albiol e Kalidou Koulibaly. Non ancora del tutto deciso invece il centrocampo, dove José Callejon dovrebbe essere posizionato a destra, al centro Allan, Marek Hamsik e Fabian Ruiz, che dopo la bella prestazione in Udinese-Napoli potrebbe soffiare il posto a Piotr Zielinski, sulla sinistra invece potrebbe essere schierato Elseid Hysaj. In avanti infine la coppia di attacco potrebbe essere formata da Dries Mertens e da Lorenzo Insigne. Queste al momento sarebbero dunque le scelte dell’allenatore del Napoli che potrebbero essere compiute per battere il Psg guidato da Thomas Tuchel.

Impostazioni privacy