Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Calciomercato Napoli, l’agente di Darmian: “C’è stato un interessamento…”

Calciomercato Napoli, l’agente di Darmian: “C’è stato un interessamento…”

Darmian Napoli
Matteo Darmian

Fausto Pari, ex calciatore del Napoli ed attuale collaboratore degli agenti di Matteo Darmian, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Marte: “Il Napoli su di lui? E’ una storia dell’anno scorso. Non so quali possano essere i risvolti. Non mi piace parlare di cose di mercato. C’era stato un interessamento, ma non so oggi quale possa essere il futuro di Matteo, che al momento sta giocando poco, è sacrificato e sta perdendo la Nazionale“. Poi ha aggiunto: “Vedremo nei prossimi mesi, il ragazzo vuole giocare. Che sia Napoli o un’altra parte, vuole spazio. Non so se andrà a Napoli o altrove, tutto è possibile. Tutte le soluzioni sono aperte. Il ragazzo sta giocando poco e sta soffrendo, qualcosa andrà fatto. Il tempo è galantuomo”.

Calciomercato Napoli, Darmian utile per le due fasce

A destra o a sinistra senza problemi. Matteo Darmian potrebbe essere l’acquisto in più del Napoli targato Carlo Ancelotti. Finora Mourinho lo ha impiegato col contagocce con il Manchester United e così l’ex Torino potrebbe diventare utilissimo alla squadra azzurra per le due fasce.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!