Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News PSG-Napoli, De Laurentiis: “Una grande partita, una grande squadra”

PSG-Napoli, De Laurentiis: “Una grande partita, una grande squadra”

Allan PSG
Allan (Getty Images)

De Laurentiis, presidente del Napoli, si è complimentato con la squadra e con il suo allenatore Ancelotti dopo la prestazione offerta con il PSG. 

Con un tweet, subito dopo la gara di Champions contro il PSG. Aurelio De Laurentiis si è complimentato: “Una grande partita, una grande squadra. Bravo Ancelotti, bravi ragazzi. Forza Napoli Sempre ! #ADL”. Il presidente azzurro ha visto una squadra arcigna e ricca di personalità che ha messo sotto la compagine parigina composta dai vari Neymar, Mbappè e Cavani. La retroguardia eretta da Ancelotti ha allontanato ogni tipo di pericolo con la scelta di lanciare ancora una volta dal primo minuto Maksimovic nel ruolo di finto terzino al fianco di Albiol e Koulibaly.

PSG-Napoli 2-2, il tabellino del match

Psg (4-3-3): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat (1′ st Kehrer); Verratti (38′ st Diaby), Rabiot; Mbappé, Neymar, Di Maria; Cavani (31′ st Draxler). A disposizione: Choupo-Moting, N’Soki, Cibois, Nkunku. Allenatore: Tuchel

Napoli (4-3-3): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Hamsik, Ruiz; Callejon (43′ st Rog), Mertens (39′ st Milik), Insigne (8′ st Zielinski). A disposizione: Karnezis, Hysaj, Malcuit, Diawara. Allenatore: Ancelotti

Arbitro: Zwayer

Reti: 29′ pt Insigne (N), 16′ st aut. Mario Rui (N), 32′ st Mertens (N), 48′ st Di Maria (P)

Ammoniti: Marquinhos, Draxler (P), Mertens, Mario Rui, Callejon, Maksimovic, Ospina (N).


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!