Rassegna stampa sportiva di mercoledì 24 ottobre 2018. C’è PSG-Napoli

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 24 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura dell’edizione campana del quotidiano romano parla della sfida PSG-Napoli in scena questa sera. Al ‘Parco dei Principi’ si gioca per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, contro l’ex Cavani. Ed anche Ancelotti è un ex. A proposito del Matador, De Laurentiis dice: “Lo riprendo volentieri se deciderà di ridursi l’ingaggio”. Ieri Juve vittoriosa in casa del Manchester United 1-0, bene anche la Roma contro il CSKA Mosca (3-0). Questa sera tocca anche all’Inter in casa del Barcellona. Guai in casa Milan, Gattuso non può più sbagliare. Chiudono la prima pagina il Benevento e la Salernitana.

Gazzetta dello Sport: “PSG-Napoli stasera, messaggio a Cavani”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese parla della Champions League e dell’Inter impegnata in casa del Barcellona. Bene Juve e Roma, e questa sera tocca pure al Napoli. Su Cavani: “Se abbassa le pretese”, dice De Laurentiis. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e di altri sport.

Il Mattino: “Ancelotti sprona i suoi”

IL MATTINO – Il giornale napoletano è focalizzato, e non potrebbe essere altrimenti, su PSG-Napoli. Ancelotti ieri in conferenza stampa ha affermato: “Non esistono squadre invincibili”. Un segnale forte sul fatto che gli azzurri possono trovare anche i 3 punti. A Roma incidente in metro: una scala mobile carica di tifosi del CSKA collassa. Chiudono la prima pagina altre notizie di politica e cronaca principalmente italiana.

Impostazioni privacy