Cavani, l’avvocato: “L’abbraccio con ADL? Lui vorrebbe tornare a Napoli”

cavani napoli ritorno
Edinson Cavani al Napoli, il suo avvocato è possibilista © Getty Images

Edinson Cavani ha sempre tanta voglia di Napoli. Lo rivela il suo legale di fiducia, per il quale il discorso con De Laurentiis resta aperto in futuro.

Gennaro Famiglietti, avvocato di Edinson Cavani, ha rilasciato alcune significative dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. “L’abbraccio con Aurelio De Laurentiis è da vedere come un gesto di apertura e come grande riconoscenza tra Edinson ed il presidente per tutte le soddisfazioni reciproche vissute insieme. Gli anni vissuti a Napoli rappresentano un ricordo che niente potrà mai cancellare. E questa cosa Edi l’ha detta più volte: quante volte ha fatto sapere che gli farebbe piacere tornare in città per vestire ancora la maglia azzurra. Poi ci sono dei dettagli sui quali ora è inutile stare a parlare. Ma Cavani guarda sempre con amore Napoli ed i suoi tifosi. Mi impegno a parlare con lui per provare a convincerlo a concretizzare questo romantico ritorno, lo spero tanto”.

LEGGI ANCHE –> PSG-Napoli, l’emozione schiaccia Cavani: ed ora torna ‘a casa’

Cavani Napoli, in futuro si potrà

L’avvocato, da tifoso del Napoli, se lo augura: “Lo spero tanto, De Laurentiis è un grandissimo presidente che ha portato la squadra ai vertici in questi anni. Possiede una personalità molto forte che a volte lo porta a scontrarsi con qualcuno, ma non si può dire che non sappia certo quel che fa. Gli va dato atto di essere un grande presidente. Farà di tutto per portare il Napoli ancora più in alto. Sono convinto che il discorso per rivedere Cavani nella squadra della nostra città sia ancora aperto, per cui da quell’abbraccio di ieri possiamo leggere anche questa possibilità per il futuro”.

Impostazioni privacy