PSG-Napoli, Hamsik: “Fa male perdere due punti così…”

PSG Napoli Hamsik
Hamsik ©Getty Images

La cura Ancelotti sta funzionando meravigliosamente anche con Marek Hamsik. Il capitano azzurro è deluso per il pari-beffa al 93′. 

Un pareggio che sa di beffa. Il Napoli ha messo in difficoltà il PSG per quasi tutto l’arco del match passando due volte in vantaggio con Insigne prima, poi con Mertens. Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky  Sport esprimendo tutta la sua delusione: “Sicuramente è stato bello incontrare Cavani e sfidare questa squadra di campioni. E’ stata una bella serata. Fa male perdere due punti a due minuti dalla fine della partita, ci avrebbe fatto piacere vincere, ma è ancora tutto aperto. Ci giochiamo tutto in casa contro il PSG, abbiamo dimostrato stasera di potercela giocare. Il primo tempo è stato dominato da parte nostra, abbiamo tenuto la gara in mano. Nel secondo tempo il PSG ha cambiato qualcosa, ci ha messo in difficoltà, ma ci sta che una squadra del genere ti metta in difficoltà. Abbiamo tenuto botta comunque bene. Loro si sono messi a tre, ad uomo, c’era meno spazio quindi sbagliavamo molto di più nelle ripartenze. Dispiace tanto per questo pareggio, ma resta il punto conquistato fuori casa”.

PSG-Napoli, la riflessione di Hamsik

Il capitano del Napoli, infine, ha espresso le sue considerazioni per quanto riguarda la situazione della classifica del girone di Champions: “I due punti di Belgrado mancano, non possiamo nasconderlo. Se avessimo messo più cattiveria come abbiamo fatto con Liverpool e PSG, sicuramente a Belgrado avremmo vinto. Ma mancano ancora tre partite, di cui due in casa. Il San Paolo è la nostra forza, dobbiamo fare sei punti. Il PSG ha tanta forza in attacco, l’abbiamo visto anche stasera. Neymar e Mbappè hanno una marcia in più ed è molto difficile marcarli. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto stasera nel primo tempo”.

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy