Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva di giovedì 25 ottobre 2018: Napoli, che rimpianto!

Rassegna stampa sportiva di giovedì 25 ottobre 2018: Napoli, che rimpianto!

Statistiche PSG-Napoli
PSG Napoli © Getty Images

Rassegna stampa sportiva di giovedì 25 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione odierna del quotidiano romano esalta la prestazione del Napoli al Parco dei Principi contro il PSG: “GrandEUR. Super Napoli, sfiora l’impresa al Parco dei Principi: 2-2. Lezione di tattica al PSG. Insigne e Mertens portano Ancelotti due volte in vantaggio. Al 93′ il pareggio beffa firmato Di Maria. Carlo: ‘Li ha salvati solo la qualità'”.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” elogia la prova degli azzurri contro Neymar e compagni: “Inter non fa male, Napoli fa benissimo. Ancelotti incarta anche il PSG a Parigi. Va sul 2-1 con le reti di Insigne e Mertens, poi Di Maria lo beffa al 93′”.

Il Mattino, “I campioni siamo noi”

IL MATTINO – L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” scrive in prima pagina: “I campioni siamo noi. Un Napoli stellare beffato solo al 93′. Insigne e Mertens spaventano Parigi. L’amarezza che non toglie la certezza di essere grandi. Ospina si conferma super. Fabian è già un top player”.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!