Rassegna stampa sportiva di venerdì 26 ottobre 2018: domenica sera Napoli-Roma

Insigne Champions
Insigne ©Getty Images

Rassegna stampa sportiva di venerdì 26 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione odierna del quotidiano romano parla della deludente prestazione del Milan sconfitto in casa in Europa League dal Betis Siviglia: “Non ringhia più. Tonfo Milan col Betis: Gattuso sul filo. Squadra ancora stordita dal derby. Gli spagnoli passeggiano: 1-2. Lampo di Cutrone. Il tecnico amaro: ‘Giusto mettermi in discussione’. Il Napoli scenderà in campo domenica sera nel posticipo serale della decima giornata di Serie A contro la Roma.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche l’edizione odierna del quotidiano rosa scrive in prima pagina della brutta prova del Milan: “Il Milan non ringhia più. Europa League, i rossoneri k.o. Gattuso ha le partite contate. Leonardo frena: ‘Non è a rischio'”. Marotta a breve andrà all’Inter: “Ormai ci siamo. I nerazzurri voltano pagina. Il manager vicino a Steven Zhang che oggi sarà presidente. Prima deve chiudere il rapporto con i bianconeri”.

Il Mattino, “L’Europa del calcio s’inchina al Napoli di Ancelotti”

IL MATTINO – La prima pagina del quotidiano “Il Mattino” esalta ancora una volta la prestazione del Napoli in Champions League: “L’Equipe: ‘PSG dominato’. L’Europa del calcio s’inchina al Napoli di ‘Roi’ Ancelotti. Basta complimenti, ora vogliamo vincere anche noi”.

 

 

Impostazioni privacy