Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli, Fabian Ruiz e il suo no alla Roma: il retroscena

Napoli, Fabian Ruiz e il suo no alla Roma: il retroscena

fabian ruiz napoli roma
Fabian Ruiz, retroscena in vista di Napoli-Roma ©Getty Images

Manca ormai poco al big match tra Napoli e Roma. Entrambe le formazioni cercheranno di dare continuità ai risultati dopo i buoni risultati in Champions. Uno dei motivi di interesse della partita riguarda il centrocampista spagnolo del Napoli Fabian Ruiz, reduce da una prestazione maiuscola contro il PSG. Sullo spagnolo è emerso un interessante particolare di mercato, infatti il giocatore nello scorso mercato invernale era ad un passo da un suo trasferimento alla Roma. Nel match di questa sera lo spagnolo, nel caso in cui Ancelotti decidesse di mandarlo in campo, avrebbe l’opportunità di far rammaricare Monchi per l’occasione di mercato mancata.

Fabian Ruiz – Roma: il retroscena

A gennaio Monchi era ad un passo dal portare il giocatore nella capitale pronto a pagare la clausola rescissoria, che all’epoca era di 15 milioni di euro. Tuttavia il giocatore rifiutò l’offerta dei giallorossi preferendo concludere la stagione con il Betis. Nella seguente sessione estiva il Napoli è riuscito ad accaparrarsi il talento degli andalusi pagando i 30 milioni di euro di clausola rescissoria, che nel frattempo era raddoppiata tramite il rinnovo con il Betis. Ci si aspetta un’altra prova di sostanza dal centrocampista che in due mesi si è fatto apprezzare da tutto l’ambiente per quantità e qualità.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!