L’elicottero con a bordo il presidente del club inglese del Leicester, la figlia e due membri dell’equipaggio si è schiantato fatalmente ieri dopo il match.
Una tragedia ha sconvolto il calcio inglese nella tarda serata di ieri. Al termine dell’incontro Leicester-West Ham, l’elicottero con a bordo il presidente della squadra di casa è andato a schiantarsi a pochissima distanza dallo stadio. La redazione inglese di Sky riferisce che con l’uomo, il facoltoso thailandese Vichai Srivaddhanaprabha, si trovavano anche la figlia e due membri dell’equipaggio. La zona negli immediati dintorni del ‘King Power Stadium’ è stata transennata dalle forze dell’ordine, con la necessità di chiudere l’area al traffico per poter velocizzare le operazioni di soccorso. Dal velivolo incidentato è sorto anche un incendio, che ha richiesto l’intervento urgente dei vigili del fuoco.
Diverse persone hanno assistito alla caduta dell’elicottero con a bordo il presidente e proprietario del Leicester. Tra i primi comunicati circolati sui social network ecco una nota della polizia locale comparsa su Twitter. “Ci stiamo occupando dell’incidente nelle vicinanze dello stadio”. Il tabloid ‘The Guardian’ ha invece riportato che Kasper Schmeichel, portiere del Leicester, è stato visto in lacrime. Molte società calcistiche hanno espresso il loro cordoglio al Leicester per questa tragedia, pubblicando delle brevi note sui rispettivi canali web ufficiali. Tra questi anche diversi club italiani e pure il Napoli.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…