Napoli-Roma, le ultime sulle formazioni di Ancelotti e Di Francesco

Napoli-Roma Ancelotti
Carlo Ancelotti in Napoli-Liverpool ©Getty Images

Alle ore 20:30 ci sarà il fischio d’inizio di Napoli-Roma, posticipo e big match della decima giornata del campionato di Serie A. Queste potrebbero essere le probabili formazioni di Ancelotti e Di Francesco

La redazione di ‘Sky Sport’ ha reso noto quelle che potrebbero essere le scelte da parte dei tecnici Carlo Ancelotti e Eusebio Di Francesco in vista di Napoli-Roma, posticipo valido per la decima giornata del campionato di Serie A. In difesa si dovrebbe rivedere Hysaj sulla destra, nella fascia opposta invece ci dovrebbe essere Zielinski. Presente anche Insigne nonostante contro il PSG avesse subito un colpo al costato che però non dovrebbe essere superato e dunque partire dal primo minuto in campo contro la Roma. Al suo fianco in attacco sarebbe favorito Milik.

Di Francesco ha provato in allenamento un 4-2-3-1 con Santon sulla fascia destra e Kolarov sulla sinistra. In mezzo possibile occasione per Juan Jesus. De Rossi dovrebbe essere al fianco di Nzonzi mentre i quattro d’attacco dovrebbero essere Dzeko con il recuperato Florenzi, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy alle sue spalle.

Napoli-Roma, le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Impostazioni privacy