Rassegna stampa sportiva di domenica 28 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – Sfida affascinante questa sera al San Paolo tra Napoli e Roma e, come scrive in prima pagina l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” sarà ‘Tanta roba’. Gli azzurri cercheranno di imporre il proprio gioco dopo il pari scoppiettante al Parco dei Principi, mentre i giallorossi vogliono dimenticare in fretta la sonora sconfitta in campionato contro la SPAL.
GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano rosa esalta la prestazione di CR7, che ha trascinato la Juventus alla vittoria con la sua doppietta personale dopo lo svantaggio iniziale ad Empoli: “Calcio di rigore e gol capolavoro. Fa tutto Ronaldo. La Juve va sotto, poi ribalta”. Poi su Napoli-Roma aggiunge: “Insigne-Dzeko, sfida del gol che sa tanto di Champions”.
Questa sera al San Paolo andrà in scena Napoli-Roma con l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” che scrive in prima pagina: “Insigne guida l’assalto azzurro. L’arbitro e Cr7 salvano la Juve. Stasera c’è la Roma”. Gli azzurri proveranno così ad avvicinarsi nuovamente alla Juventus vittoriosa ieri di misura sul campo dell’Empoli con una doppietta di Cr7.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…