Hamsik, l’agente: “Giocherà almeno altri cinque anni”

Hamsik nuovo ruolo

Marek Hamsik ©Getty Images

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Partita speciale quella di ieri contro la Roma per Marek Hamsik. Il capitano del Napoli ha superato il record di presenze di Bruscolotti con la maglia azzurra. Il suo agente, Juraj Venglos, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “È incredibile che Marek abbia raggiunto tutte queste presenze col Napoli, non se lo sarebbe aspettato nessuno all’inizio della sua carriera. Scudetto? È sempre la solita questione di ogni anno, i ragazzi ci proveranno. Ma sarà una lunga cavalcata da qui alla fine e speriamo ci possano riuscire. Sarà ancora più difficile strappare il titolo alla Juve, ma i bianconeri non è detto che possano vincere sempre. Ci sono tante squadre che possono darle fastidio”.

Hamsik, l’agente svela il futuro del capitano

Infine, il suo agente Venglos ha aggiunto novità durante l’intervista circa il futuro dello slovacco: “Marek giocherà almeno altri cinque anni: questa è la sua intenzione. Ci sono varie possibilità per la chiusura della sua carriera. Far parte della dirigenza azzurra è una possibilità, ma anche quella di tornare in Slovacchia per occuparsi della sua scuola calcio. In passato grandi club di due-tre nazioni lo hanno cercato, ma preferisco non fare i loro nomi perché Hamsik ha sempre preferito restare in azzurro”.

Sono ottime notizie per chi ha la possibilità di schierare il giocatore slovacco nella propria squadra di fantacalcio. In tal senso, vi rinnoviamo il nostro invito: Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista!

Impostazioni privacy