Napoli, report della seduta in vista dell’Empoli: stop per un nubifragio

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in Champions ©Getty Images

Questo il report della seduta di allenamento tenutasi a Castelvolturno dal Napoli di Ancelotti in vista di Napoli-Empoli, partita dell’undicesima giornata del campionato di Serie A

Ieri sera il Napoli di Carlo Ancelotti ha acciuffato il pareggio grazie ad un gol al 90′ di Mertens al termine di una partita di altissimo livello giocata dagli azzurri. Per la squadra partenopea però è già tempo di rimettersi al lavoro in quanto tra pochi giorni dovrà scendere di nuovo in campo per un altro impegno valido per il campionato di Serie A. Stiamo parlando della sfida Napoli-Empoli, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A in programma venerdì sera allo stadio San Paolo alle ore 20:30. Per preparare al meglio questo appuntamento nel pomeriggio di oggi gli uomini del Napoli si sono incontrati a Castelvolturno per una nuova seduta di allenamento agli ordini del tecnico emiliano.

Napoli, azzurri divisi in due gruppi a Castelvolturno

A seguire il report riportato dal sito ufficiale del Napoli: “Dopo la gara contro la Roma, il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli al San Paolo per l’anticipo della 11esima giornata di Serie A, in programma venerdì alle ore 20.30. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato contro la Roma dall’inizio, sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione a secco e torello. Poi la seduta è stata interrotta per il violento nubifragio che si è abbattuto su Castelvolturno. La squadra ha proseguito, quindi, l’allenamento al coperto con esercitazioni in palestra. Domani riposo, la ripresa è fissata per mercoledì”.

Impostazioni privacy