Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva del 29 ottobre 2018: Napoli-Roma, beffa evitata

Rassegna stampa sportiva del 29 ottobre 2018: Napoli-Roma, beffa evitata

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 29 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana esalta in qualche modo l’1-1 finale di Napoli-Roma per la parte azzurra. Mertens entra e segna al 90′, aggiustando parzialmente le cose dopo una partita giocata costantemente all’attacco. Per certi versi l’incontro ha ricordato quello della scorsa stagione, dove il Napoli tirò molte volte verso la porta avversaria ma poi uscì dal campo, battuto da un coefficiente del 100% dei giallorossi nel rapporto tiri-reti segnate. Ieri si è evitato la sconfitta, che sarebbe stata immeritata, e si sono limitati i danni, con la Juventus che è tornata a +6. Ma occorre tenere in considerazione il calendario, che sia in campionato che in Champions League è stato estremamente più difficile per gli uomini di Ancelotti. In alto, Antonio Conte pronto ad approdare al Real Madrid: decisiva la scoppola per 5-1 contro il Barcellona, che costerà il posto a Lopetegui. In basso altre notizie di calcio sia italiano che estero, a lato Hamilton vince il suo quinto Mondiale in F1.

Gazzetta dello Sport: “Chiude Lazio-Inter in serata”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale del Nord parla dei risultati dell’ultimo turno di Serie A e di sfida Immobile-Icardi per Lazio-Inter di questa sera. Poi seguono notizie di calcio sia italiano che esteri e Hamilton che conquista il suo quinto titolo iridato in Fortmula 1.

Il Mattino: “Napoli-Roma, beffa evitata”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano parla di diverse notizie di cronaca ed attualità sia italiane che estere. Per quanto riguarda Napoli-Roma si fa riferimento ad una beffa evitata. Gli uomini di Ancelotti hanno dominato contro una Roma votata esclusivamente alla fase difensiva. Alla fine perdere sarebbe stato peggio. Altra buona prova di Fabian Ruiz, mentre Milik non è stato in grado di creare pericoli alla difesa avversaria.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!