Cavani al Napoli, gli agenti: “Non c’è alcuna trattativa”

cavani napoli ritorno
Edinson Cavani al Napoli? Parlano gli agenti © Getty Images

I procuratori di Edinson Cavani parlano riguardo alle voci che stanno circolando in merito ad un ritorno del bomber uruguaiano al Napoli.

Durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’, da poco passata sulle frequenze di Radio Marte, sono state riportate delle dichiarazioni ottenute direttamente dall’entourage che cura gli interessi di Edinson Cavani. Ecco quanto è stato riferito. “Ci è stato detto dagli agenti del giocatore che ad oggi non vi è alcuna trattativa in essere con il Napoli. Nessun esponente della società ha parlato con i procuratori del centravanti del Paris Saint-Germain, dal presidente al direttore sportivo azzurro. Cavani è e resta un elemento del PSG ed è concentrato unicamente sul suo club, dove è approdato per vincere la Champions League. Di conseguenza il presidente del sodalizio francese non cederà mai i suoi giocatori migliori, ed Edinson figura tra questi”.

Cavani al Napoli, gli agenti smentiscono

Si prosegue ancora: “Non bisogna illudere i tifosi del Napoli. Lo ripetiamo – affermano gli agenti del bomber di Salto – “al momento non esiste alcun discorso con la società di Aurelio De Laurentiis. Gli abbracci che Edinson si è scambiato con lo stesso De Laurentiis oltre che con i membri dello staff sanitario della sua ex squadra rientrano in un comportamento normale di chi ha trascorso con quella gente tanti bellissimi momenti in passato, in nome dei bellissimi ricordi che resteranno per sempre. È normale fare così. Ribadiamo, per far chiarezza ancora una volta, che nessuno del Napoli ha intavolato una trattativa per il ritorno di Edinson Cavani a Napoli“. Tale smentita si è resa necessaria alla luce del fatto che Carlo Alvino – che quotidianamente si interessa delle vicende della società azzurra – ha parlato con una certa insistenza dell’esistenza di una trattativa tra le parti. Qualche giorno fa però aveva usato tutt’altri termini l’avvocato del giocatore.

Impostazioni privacy