Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli-Empoli, le probabili formazioni: pronti sei cambi

Napoli-Empoli, le probabili formazioni: pronti sei cambi

Napoli Empoli probabili
Mertens Napoli ©Getty Images

Napoli-Empoli, le probabili formazioni: sei cambi per gli azzurri. 

Il Napoli vuole dimenticare in fretta il pari contro la Roma e così venerdì sera gli azzurri scenderanno in campo contro l’Empoli al San Paolo prima della super-sfida casalinga di Champions contro il PSG. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” Ancelotti sembra intenzionato a cambiare ben sei uomini rispetto all’ultima gara di campionato. Tra i pali potrebbe tornare Karnezis al posto di Ospina con Malcuit e Maksimovic in campo dal primo minuto. A centrocampo spazio a Diawara con Zielinski titolare come esterno offensivo, mentre il tandem d’attacco potrebbe essere composto da Mertens e Milik.

L’allenatore dell’Empoli Andreazzoli conferma il 4-3-1-2 con Provedel in porta. Difesa a quattro con Di Lorenzo e Pasqual sulle fasce, mentre al centro ci saranno Maietta e Silvestre. In cabina di regia agirà Capezzi con Acquah e Bennacer ai lati; Zajc giocherà alle spalle di Krunic e Caputo. La partita sarà trasmessa su Sky Sport.

Napoli-Empoli, le scelte di Ancelotti e Andreazzoli

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Diawara, Allan, Zielinski; Mertens, Milik.

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Pasqual; Acquah, Capezzi, Bennacer; Zajc, Krunic; Caputo.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!