Napoli-Psg, è febbre da Champions! I numeri dei biglietti venduti

San Paolo
San Paolo

Napoli-Psg – I dati della vendita dei biglietti per la sfida di Champions League in programma martedì sera allo stadio San Paolo sono davvero notevoli come mai accaduto in questa stagione

Il popolo azzurro sta rispondendo con un grande entusiasmo al big match di Champions League che si svolgerà la prossima settimana. Martedì prossimo infatti si svolgerà la sfida decisiva per la classifica del gruppo B Napoli-Psg. I tifosi partenopei sono convinti che gli uomini di Carlo Ancelotti possano riscattare la beffa del pareggio subito a tempo scaduto al Parco dei Principi. Questo è dimostrato dalla vendita dei biglietti per il match dello stadio San Paolo che sta andando a gonfie vele. Lo ha rivelato poco fa anche il sito de ‘La Gazzetta dello Sport’ che ha riportato i dati fino a questo momento emersi dal Napoli e dai suoi canali di vendita dei tagliandi:

Napoli-Psg, per la prima volta in stagione verrà superata la soglia dei 50.000 spettatori

“Già perché martedì prossimo è in programma Napoli-Psg con il tanto atteso ritorno di Cavani in città. Allora sì che il pubblico napoletano si mobiliterà: venduti 35.000 mini abbonamenti (solo 7.000 quelli venduti per le prossime sfide di campionato da qui a Natale) e settori in via di esaurimento con la corsa ora ai tagliandi degli anelli inferiori. Per la prima volta in stagione verrà superata la soglia dei 50.000 spettatori”.

Impostazioni privacy