Home Rassegna stampa - Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi Rassegna stampa sportiva del 30 ottobre 2018: Napoli e Inter a pari...

Rassegna stampa sportiva del 30 ottobre 2018: Napoli e Inter a pari punti

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 30 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano romano esalta la vittoria dell’Inter contro la Lazio: “L’Inter fa paura. Battuta 3-0 la Lazio all’Olimpico, è seconda con il Napoli. Micidiale doppietta di Icardi, gol di Brozovic. Gara mai messa in discussione, per Inzaghi quarta sconfitta contro una grande. Spalletti: ‘Anti-Juve? A volte siamo gli anti-noi'”. “Il Corriere dello Sport”, poi, dedica un approfondimento al 58esimo compleanno di Diego Armando Maradona: “I 58 anni di Diego Armando Maradona. Le magie sul campo, le cadute, la lotta durissima contro il vizio. Il romanzo di un uomo che ha catturato definitivamente il cuore di Napoli”.

Gazzetta dello Sport, “Senti che Inter!”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la prima pagina del quotidiano rosa elogia la prestazione dei nerazzurri a Roma: “Lazio schiantata 3-0. Sesta vittoria di fila dei nerazzurri secondi”.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!