Rassegna stampa sportiva del 31 ottobre 2018: ‘l’Inter cerca il primato’

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine 31 ottobre – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola: tema di oggi l’Inter alla ricerca del primato.

Corriere dello Sport – Il Milan proverà ad agganciare la Lazio al quarto posto (a 18 punti) nel match di stasera contro il Genoa, recupero del primo turno di campionato. A centro pagina l’intervista esclusiva ad un giornalista ragusano minacciato di morte dai clan, il suo sogno è tornare nel suo amato stadio San Siro a vedere l’Inter. Poi, in un opuscolo, ‘Vi spieghiamo perchè la Juve è raggiungibile’. Allegri intanto dichiara il suo obiettivo: vincere la Champions. Per Antonio Conte al Real Madrid le porte non sono ancora chiuse.

Gazzetta dello Sport – Secondo la Rosea l’Inter sarebbe pronta per l’assalto al primato dopo aver conquistato il secondo posto (a pari punti col Napoli, terzo per differenza reti). Il segreto per contrastare la Juventus sarebbe una difesa impenetrabile, la migliore del campionato per ora, ed un centrocampo super aggressivo. Infine c’è Icardi che ha grandi colpi. Il Milan stasera proverà a fare bottino pieno in una manciata di giorni. Vincendo andrebbe in piena zona Champions e Gattuso allontanerebbe di colpo la possibilità d’esonero.Anche qui vengono riportate le parole di Allegri, che vuole conquistare la Champions League. Infine Pirlo, a proposito delle poche punizioni segnate quest’anno in Serie A, dice: “Oggi è anche più facile di un tempo”.

Il Mattino – Il quotidiano campano si concentra sulle parole di Bruscolotti a proposito del sorpasso effettuato da Hamsik durante il match con la Roma. Ora il record di presenze nel Napoli appartiene allo slovacco, e l’ex calciatore ammette: “Mi dispiace”.

Impostazioni privacy