Calciomercato Napoli, Zielinski nel mirino del Liverpool

Pawel Zielinsk parla di Piotr

Piotr Zielinski ©Getty ImagesIl Liverpool è sempre sulle tracce di Piotr Zielinski. Jurgen Klopp è follemente innamorato del polacco fin dai tempi di Empoli.

Piotr Zielinski non è più lo stesso. Il polacco sta attraversando un periodo di flessione dopo un inizio stagionale scoppiettante con diversi gol messi a segno. Il centrocampista azzurro, impegnato anche con la propria Nazionale e utilizzato da Ancelotti come esterno nel 4-4-2, non è più lucido e pimpante come ad inizio campionato. Il manager dei “Reds”, Jurgen Klopp, però, ammira le sue doti fin dai tempi di Empoli cercando così a più riprese di “strapparlo” proprio al Napoli. Secondo quanto riporta il “The Express” il calciatore è sempre nel mirino del Liverpool, ma qualche giorno fa lo stesso Zielinski aveva dichiarato alcune novità circa il suo rinnovo contrattuale: “I colloqui sono in corso, vediamo. Il Napoli vuole una clausola rescissoria abbastanza alta, ma penso che troveremo l’accordo”. Il centrocampista polacco è molto duttile potendo ricoprire ogni posizione tra centrocampo ad attacco passando anche per il ruolo di trequartista in un ipotetico 4-2-3-1. Le sue doti tecniche ed atletiche sono apprezzate dai top club europei, ma per ora il suo desiderio resta quello di vestire la maglia azzurra.

Calciomercato Napoli, la crescit adi Zielinski

Piotr Zielinski dovrà limare i suoi difetti durante la gara cercando di diventare più micidiale negli ultimi metri. Spesso il centrocampista polacco sciupa malamente semplici situazioni da gol per cercare sempre la giocata spettacolare strappa applausi. L’ex Empoli dovrà così limare pochi difetti per diventare ancor di più un giocatore completo, capace di imitare il belga De Bruyne, talento del Manchester City, che ricorda per diverse tipologie di giocate proprio il centrocampista polacco.

Impostazioni privacy