Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Empoli, i convocati di Ancelotti: c’è Ghoulam, 4 assenti

Napoli-Empoli, i convocati di Ancelotti: c’è Ghoulam, 4 assenti

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in Champions ©Getty Images

Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Napoli-Empoli di campionato

La squadra azzurra infatti, dopo il pareggio allo stadio San Paolo di domenica sera in Napoli-Roma, ha ripreso la preparazione in vista della partita Napoli-Empoli, partita in programma venerdì alle ore 20:30 davanti al proprio pubblico di casa, partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Allenamento mattutino per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli al San Paolo per l’anticipo della 11esima giornata di Serie A, in programma domani alle ore 20.30. La squadra ha iniziato la seduta con riscaldamento a secco e torello. Di seguito partitina a campo ridotto e chiusura con esercitazioni sui tiri in porta. Younes ha svolto per la prima volta allenamento completo con il gruppo compresa la partitina”.

Napoli-Empoli, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani sera: “Ospina, Karnezis, D’Andrea, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas”. Ancora assenti dunque Simone Verdi, Sebastiano Luperto, Amin Younes e Alex Meret.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!