Napoli-Empoli probabili formazioni: Malcuit e Rog dal 1′

napoli empoli probabili formazioni
Napoli-Empoli probabili formazioni ©Getty Images

Per Napoli-Empoli di domani sera si registra l’inserimento nelle probabili formazioni – che potete consultare anche su www.fantagazzetta.com di Malcuit e Rog. Ma ci saranno altre novità da Ancelotti.

La prima, vera discesa in campionato, forse l’ultima salita in Champions. Inizia una settimana cruciale per il Napoli, che in quattro giorni ospiterà al San Paolo prima l’Empoli e poi il Paris Saint Germain. Quello con i parigini potrebbe essere l’ultimo ostacolo nella corsa al passaggio del girone: in caso di vittoria i giochi sarebbero praticamente chiusi e andrebbe in porto una straordinaria qualificazione. Ma prima bisogna pensare all’Empoli, una squadra che giusto qualche giorno fa ha messo in serissima difficoltà la Juve. Guardia alta ma senza rinunciare all’ormai proverbiale turnover ancelottiano, che anche in questo caso, come prima di ogni sfida di Champions, potrebbe iniziare dalla porta.

Karnezis scalda i guantoni, davanti a lui Malcuit sulla destra e Hysaj spostato a sinistra, con Maksimovic che potrebbe dare un po’ di riposo ad Albiol. A centrocampo difficile rinunciare a Callejon e Allan, che potrebbero far parte dell’undici titolare ed avere al loro fianco Rog e Zielinski. In avanti solito ballottaggio, stavolta a tre per il Napoli: Milik e Mertens, ma potrebbe riposare anche Lorenzo Insigne. Per dosare le forze in vista della grande sfida.

Napoli-Empoli probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Hysaj; Callejon, Zielinski, Diawara, Rog; Mertens, Insigne.
A disp. Meret, Karnezis, Koulibaly, Mario Rui, Ghoulam, Luperto, Allan, Fabian Ruiz, Hamsik, Ounas, Milik.
All. Ancelotti

EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Capezzi, Bennacer; Krunic, Zajc; Caputo.
A disp. Terracciano, Fulignati, Marcjanik, Rasmussen, Untersee, Pasqual, Brighi, Ucan, Traorè, Mraz, La Gumina, Jakupovic.
All. Andreazzoli

NAPOLI – SQUALIFICATI: Nessuno, INDISPONIBILI: Younes, Chiriches, Verdi, Ounas, Luperto, DIFFIDATI: Koulibaly, ALTRI: D’Andrea

EMPOLI – SQUALIFICATI: Nessuno, INDISPONIBILI: Rodriguez, Polvani, Veseli, Mchedlidze, Lollo, DIFFIDATI: Nessuno, ALTRI: Nessuno

Impostazioni privacy